Pubblicità

VENDESI SITO

Il sito attualmente è valutato al prezzo di € 1520 ma noi di Modding Vista ve lo offriamo a soli € 500 (trattabile).
Per chi fosse interessato all'acquisto ci contatti all'e-mail moddingvista@hotmail.it.

sabato 29 dicembre 2007

Distanziare i gadget della sidebar

Spesso, soprattutto quando sono pochi, i gadget della sidebar sono posizionati in maniera antiestetica, dall' alto verso il basso. Per centrare i gadget esistono dei programmini che, installati, permettono un ampia personalizzazione della barra laterale. Ma come fare a centrare o personalizzare la posizione dei propri gadget, senza ricorrere ad utility aggiuntive che contribuiscono a rallentare ulteriormente il PC?
Ci ha pensato il creatore del sito NewsVista.blogspot.com, realizzando un particolare gadget totalmente trasparente e dunque invisibile, che potrete inserire tra i vostri gadget. Per installarlo create una nuova cartella in C:\Program Files\Windows Sidebar\Gadgets nominata "Distanziatore gadget.gadget" e inserite in quest'ultima tutti i file presenti nell'archivio da scaricare.
Ha solo due piccolo difetto: non si può spostare ne tantomeno chiudersi come tutti gli altri gadget; infatti si è costretti a cliccare col tasto destro sulla sidebar e ad entrare nelle Proprietà, quindi Visualizza elenco dei gadget in esecuzione: a questo punto basta individuare il gadget in questione e cliccare su Rimuovi.








Fonte e creazione: NewsVista.blogspot.com

Nessun commento: