Pubblicità

VENDESI SITO

Il sito attualmente è valutato al prezzo di € 1520 ma noi di Modding Vista ve lo offriamo a soli € 500 (trattabile).
Per chi fosse interessato all'acquisto ci contatti all'e-mail moddingvista@hotmail.it.

mercoledì 5 dicembre 2007

Aero Sapphire

Aero Sapphire è il "mio" primo tema.
Mio tra virgolette perchè non è proprio farina del mio sacco ovvero il visual style che sto per postarvi è un unione dei seguenti temi:

- Aero
- Indigo
- Retrophase
- Aero Reloaded
- Aero Diamond
- Codename: Azul Final Release
- Clear Water
- Mac for Vista


Il contenuto:

- Tema & Barra laterale sinistra
- Shellstyle
- Animazione iniziale
- Centro attività iniziali
- Bottoni spegnimento/riavvio/sospensione nel menù Start
- Bottoni avanti/indietro in Windows Explorer
- Blue Vista TaskManager
- Tema sidebar [Requisito: Windows Sidebar Styler]
- Boot screen
- Login screen [Requisito: LogonStudio Vista]
- Sfondo processo copia/sposta/elimina file sulla gradazione del blu
- Sfondi cartelle [Requesito: Vista Folder Background & Visual Studio 2005 SP1 Runtime Files]
- Sfondo desktop
- 3D User Picture
- LClock
- Take control


Consigli per sfruttare al massimo il tema:

- Tasto destro sul desktop ---> Personalizza ---> Colore e aspetto finestre ---> Blu ---> Intensità colore al MAX
- Tasto destro sul desktop ---> Personalizza ---> Colore e aspetto finestre ---> Attiva trasparenza


Purtroppo non si sa se il tema verrà cancellato dal sito nel quale l'ho uppato poichè vari utenti si sono lamentati che ho usate troppe risorse di altri temi, pur avendo specificato che la skin in esame non è una vera e propria creazione del sottoscritto.
Comunque sia io il tema lo tengo sempre nel computer quindi anche se lo cancellassero...Beh lascio a voi indovinare il resto.












Vi consiglio di guardare i due articoli sottostanti, nel caso non foste capaci di installare i temi.

- Articolo N° 1
- Articolo N° 2

1 commento:

michelangelo ha detto...

HO visto nella foto sopra che nella sidebar sulla destra c'è un gadget gioco dei 15 numeri da mettere in ordine...mica mi potreste dire dove lo posso prendere? perchè lo sto cercando da tanto tempo, ma non lo trovo...GRAZIE 1000 ;)