Pubblicità

VENDESI SITO

Il sito attualmente è valutato al prezzo di € 1520 ma noi di Modding Vista ve lo offriamo a soli € 500 (trattabile).
Per chi fosse interessato all'acquisto ci contatti all'e-mail moddingvista@hotmail.it.

mercoledì 9 gennaio 2008

Desktop Effects

Desktop Effects è un programma simpatico che riesce a creare effetti nel vostro desktop personale.
Per farlo funzionare dovrete avere i seguenti requisiti:
- Windows Vista
- Windows Aero in funzione
- Una scheda video abbastanza buona

Due esempi degli effetti che è in grado di produrre sono una fiammata e la neve che scende.
Una volta scaricato dovrete configurarlo facendo tasto destro sul desktop ---> configure.
Io non riesco a farlo funzionare e non ne capisco il motivo.
ModdingVista vi prega si lasciare un commento nel caso qualcuno ci riuscisse.






11 commenti:

Adriano Alfaro ha detto...

Eheheheh! Io questa News già la conoscevo da + di 2 settimane... solo che dopo averla provata e visto che nn funzionava nemmeno a me, ho deciso di non pubblocarla... ;-) ciauuuzzz

Anonimo ha detto...

Ho scaricato il programma e funziona benissimo...si possono aggiungere anche video come wallpaper...forse dovete scaricare questo:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=200b2fd9-ae1a-4a14-984d-389c36f85647&displaylang=en
Lo dice anche nel README del programma...

Anonimo ha detto...

scaricato quello... ancora niente...

Federico ha detto...

Ad alcuni funzioni ad altri no.
Ho letto che c'è scritot che se non funzionasse bisognerebbe aver installato directx9 (ma in vista già ce l'ha 10)e visual studio 2005 ma pur avendoli entrambi non mi funziona.

Anonimo ha detto...

anche a me funziona benissimo e non ho installato visual studio 2005 , ma ho le directx 10. ciao

Federico ha detto...

Forse dipenderà dalla scheda video a sto punto...Ma la mia non è tanto scarsa...bah

Anonimo ha detto...

ragazzi alla fine ce l'ho fatta, ho contattato il creatore del programma e dice che dovreste installare dei componenti, anche io pensavo di averli già, ma invece dopo averlo installati e dopo aver reinstallato il programma funziona
ecco il sito : www.desktopfx.net
ecco cosa dovreste scaricare
Visual Studio 2005 SP1 Runtime Files
DirectX 9.0c November 2007 Runtime
i link li trovate nel sito.
kmq il programma non è male, ma credo che abbi un bug, quando è attivo i titoli delle icone si vedono male. a voi risulta?

Federico ha detto...

Io l'ho scaricati ma non mi va lo stesso O_O

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo di primaXD...cmq si sopratutto quando metto come wallpaper un video le icone nn si vedono bene...come scheda video ho una EN8600GT 512MB DDR3...

Hero

Anonimo ha detto...

ma io l'ho installato tutto, ma nel desktop non c'è l'opzione configura cliccando con il destro...come mai? che devo fare?

Anonimo ha detto...

qualcuno sa se funziona anche su vista 64?

e il visual studio devo mettere lo stesso quello per 32 bit o 64?