Pubblicità

VENDESI SITO

Il sito attualmente è valutato al prezzo di € 1520 ma noi di Modding Vista ve lo offriamo a soli € 500 (trattabile).
Per chi fosse interessato all'acquisto ci contatti all'e-mail moddingvista@hotmail.it.

martedì 15 gennaio 2008

Text O' Clock

Avete presente l’ora digitale che appare in basso a destra sullo schermo, nell’area di notifica della barra applicazioni? Bene, se qualche volta vi è passato per la testa di modificare la visualizzazione dell’orologio, ora potete farlo.
Abbiamo già visto come ottenere lo stesso risultato in questa guida, e so anche che questo software già l'avevo postato precedentemente (ho oggi stesso eliminato il post) ma non a tutti funzionava. Così ho segnalato il problema al produttore dell'applicazione, e dopo un pò ha fixato i bug che impedivano il perfetto utilizzo del programma.

Text O’ Clock è un programmino che pesa 40 Kb. E’ davvero semplice da usare: nella finestra che compare aprendolo basta inserire la scritta nella casella di testo e dare Ok (o Invio), dopodichè dopo alcuni secondi vedrete che è comparsa la vostra scritta accanto all’orologio.

Se vedete che dopo aver cliccato su Ok si chiudono le finestre tipo Documenti e sparisce la barra delle applicazioni niente paura, è il programma che termina explorer.exe e lo riavvia subito dopo. Questo per far sì che le modifiche siano effettive, altrimenti vedreste sempre la stessa scritta, a meno che non riavviate il pc. Qualora vogliate rimettere tutto come stava prima, e cioè niente scritta, basterà cliccare semplicemente su Reimposta.
Immettete il testo nella casella e premete su Attua la modifica. Se volete rimettere tutto a posto andate dal menu File e selezionate Ripristina settaggi predefiniti.
C'è una funzione inoltre, secondo la quale ogni parola che digitate nella casella di testo viene memorizzata in un file, e perciò anche se chiudete e riaprite il programma nel menu a discesa della casella di testo troverete tutte le parole digitate, per scegliere magati tra quelle che usate di più senza doverle scrivere ogni volta. Poi potete anche “resettare” la lista delle parole digitate dal menu File --- >Azzera lista parole.
E come ciliegina sulla torta non poteva mancare la possibilità di scelta nel posizionamento del testo.




Nessun commento: