Pubblicità

VENDESI SITO

Il sito attualmente è valutato al prezzo di € 1520 ma noi di Modding Vista ve lo offriamo a soli € 500 (trattabile).
Per chi fosse interessato all'acquisto ci contatti all'e-mail moddingvista@hotmail.it.

lunedì 21 gennaio 2008

Screensaver personalizzati autoinstallanti

InstaSaver è un' applicazione web che permette di creare in pochi minuti un nostro screensaver personale. Basta semplicemente caricare le nostre immagini, o prenderle da Flickr, specificare se vogliamo un effetto slide o un ingrandimento e selezionare un immagine di background (consiglio di usare immagini personali perché quelle offerte dal sito non sono molte).
In seguito verrà creato un installer che dovrete scaricare e lanciare. Installato lo screensaver impostate dopo quanto tempo deve essere lanciato e se al ripristino si vorrà visualizzare la schermata di logon. Potete anche cliccare su Preview e visualizzare appunto un anteprima. Per disinstallarlo basta che lanciate l’eseguibile e cliccate su Unistall.
Per far funzionare tutto, Javascript deve essere abilitato nel vostro browser. Gli screensaver creati sono stati testati con successo su Windows Vista. Le immagini che caricate possono essere solo jpeg e non devono superare i 512KB di grandezza ognuno, è possibile caricarne massimo 10.





Nessun commento: