Pubblicità

VENDESI SITO

Il sito attualmente è valutato al prezzo di € 1520 ma noi di Modding Vista ve lo offriamo a soli € 500 (trattabile).
Per chi fosse interessato all'acquisto ci contatti all'e-mail moddingvista@hotmail.it.

martedì 22 gennaio 2008

Vista Lil’ Mod

Vista Lil’ Mod consente di aggiungere due campi personalizzabili relativi al produttore e al modello del pc ed infine inserisce un’immagine a fianco ad essi nella schermata sulle informazioni di sistema del proprio computer.
Nella casella di testo “Produttore” e “Modello” potrete inserire quello che volete; se desiderate anche aggiungere un’immagine basta che clicchiate 2 volte sul quadrato e scegliere il file da aprire o in alternativa trascinare un’immagine sul form tramite Drag & Drop.
Non preoccupatevi se la foto o l’immagine ha una risoluzione alta: il programma provvederà a ridimensionarla “on the fly”.
Per effettuare i cambiamenti premete “Modifica”; se volete, potete anche resettare i campi o ricaricare le impostazioni predefinite mediante gli appositi pulsanti.
Il software inoltre all’avvio carica nei campi relativi il produttore e il modello da voi impostati e attualmente utilizzati.
Non è un programmone anzi, il suo funzionamento è molto semplice, però in un momento di tempo libero ho deciso di automatizzare un processo che può essere eseguito anche manualmente, ma che qualcuno potrebbe non voler/saper eseguire.
Il tool pesa 352 Kb e occupa solo 3MB di memoria.




Nessun commento: