Pubblicità

VENDESI SITO

Il sito attualmente è valutato al prezzo di € 1520 ma noi di Modding Vista ve lo offriamo a soli € 500 (trattabile).
Per chi fosse interessato all'acquisto ci contatti all'e-mail moddingvista@hotmail.it.

venerdì 11 gennaio 2008

Gadget calendario predefinito nero

Esistono diverse ricolorazioni effettuate sul gadget predefinito del calendario che è presente in Windows Vista, ma quasi tutte sono state progettate da sistemi inglesi e perciò noi italiani pur installandoli correttamente non riusciamo a visualizzarli.
Detto ciò, uno dei pochi che ha modificato l'oggetto in questione da arancione a nero è stato il creatore del sito NewsVista.blogspot.com.
L'unica cosa che cambia è la grafica, sicuramente più accattivante di quello originale di Windows, la cui livrea è arancione.










Fonte: NewsVista.blogspot.com

1 commento:

ilgabbianoJohn.blogspot.com ha detto...

Ciao Federico. Sono Vittorio ed ho iniziato da poco a cimentarmi con un Blog. Ho letto tutto quello che hai scritto e lo trovo interessante, specie per uno come me che è alle prime armi. Ho incontrato molti problemi: tra i più semplici, quello di mettere nel blog un contatore visite. Ho preso codici da tutti quelli che sui blog danno consigli, ma nessuno mi funziona. Sapresti dirmi tu perché?
Grazie vittorio.