Pubblicità

VENDESI SITO

Il sito attualmente è valutato al prezzo di € 1520 ma noi di Modding Vista ve lo offriamo a soli € 500 (trattabile).
Per chi fosse interessato all'acquisto ci contatti all'e-mail moddingvista@hotmail.it.

lunedì 14 gennaio 2008

Windows 7 Dock

Qualche smanettone si è cimentato nella creazione di una dock, ispirandosi agli screenshot del futuro Windows 7, ormai già diffusissimi in rete. Più precisamente si tratta di un launcher per ben 8 applicazioni, non modificabili. Compatibile solo con Windows XP, può essere comunque eseguito su Windows Vista utilizzando la modalità di Compatibilità: cliccate col tasto destro sull' eseguibile ed entrate in Proprietà; posizionatevi sulla scheda Compatibilità e mettete la V alla voce Esegui il programma in modalità compatibilità per: Windows XP (SP2).
Questa mini-applicazione, inoltre, occupa meno di 3MB di RAM e permette una discreta personalizzazione: per accedere al pannello delle impostazioni, basta cliccare sulla flag di Windows; in particolare consiglio di impostare alla voce Accessibility l' opzione Systray.







Fonte: NewsVista.blogspot.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa vuol dire "ispirandosi a screenshot del futuro win7" se nessuno screenshot è mai stato rilasciato?

Federico ha detto...

Ci sono già vari utenti in giro per il web che realizzano screenshot ispirandosi al futuro sistema operativo...Certamente nulla di ufficiale dato che la Microsoft non ha rilasciato nulla...

Anonimo ha detto...

Ciao...utilizzo Windows 7 build 6956 e di quella barra neanche l'ombra, oltretutto non sarà sicuramente creata perchè non è tra le dichiarazioni microsoft al rilascio delle versioni valutative..